lunedì 15 settembre 2008

Un nuovo sub al Galawa! Simone: un mito, una leggenda!


L'ho conosciuto per la prima volta in Italia, noi proprietari del Galawa siamo molto affiatati e ci ritroviamo spesso anche al di fuori delle mura del Galawa Residence, nel nostro Bel Paese! Non posso dire di essere rimasta colpita ma...folgorata da questa giovane creatura straordinariamente dotata di acume, simpatia, carattere, forza, energia, curiosità, insomma un bambino di cui t'innamori a prima vista! Di chi sto parlando? Del piccolo Simone, omettero' il cognome per tutelarne la privacy, cucciolo molto promettente del simpatico babbo, anch'egli proprietario al Galawa, Maurizio. Io e Maurizio siamo uniti dalla passione per le immersioni, tutti e due istruttori sub, tutti e due innamorati del Mar Rosso e dei fondali di Marsa Alam. Ora condividiamo un'altra passione: quella per il piccolo Simone!
Dopo averci stupito con le sue brillanti deduzioni, con il suo senso dell'umorismo, con la sua incredibile capacità di comprendere al volo le discussioni tra adulti ed inserirsi con commenti e opinioni sempre sorprendenti...il piccolo Simone ha superato ogni aspettativa dimostrando di essere un vero delfino!

Un vero spettacolo, ottimo nuotatore in superficie e grande apneista, la profondità per lui era una grande attrattiva e quando è stato il momento di provare a respirare con l'erogatore....insieme a babbo Maurizio è stato un gioco da ragazzi!
Simone, sei un mito! WELCOME to the GALAWA DIVERS CLUB!

Nessun commento: